MAW M4R Strike Industries Total Build S.N. MA00111
Straordinaria replica dalle prestazioni eccezionali e dal look estremamente accattivante e futuristico, è la replica dell’anno di casa MAW! Verrà esposta in anteprima al parco esposizioni di Novegro il 6 e 7 Maggio 2023 presso il nostro stand.
La meccanica unisce quanto di meglio esista sul mercato mondiale con Mosfet Gate Titan 2 Bluetooth, ingranaggi a corsa corta FPS in acciaio ultraresistenti, componenti FPS carbon line, cilindro e testa pistone MAW, motore HS con magneti al Neodimio, canna di precisione Prometheus, gommino Maple Leaf e pressore MAW R-Nub.
E’ la prima replica equipaggiata con il nuovo Gearbox MAW WSG-82 in versione definitiva come misure e lavorazioni, l’anodizzazione dura mentre, è stata realizzata esclusivamente per questa replica.
Il tracciante (oppressor) montato sulla canna, è stato modificato all’interno aggiungendo materiale fonoassorbente in giusta quantità natura e forma per rendere un sound in tiro spettacolare.
I gusci fresati in Ergal 7075 CNC sono stati anodizzati duri e coperti magistralmente su alcuni scassi per ottimizzare il funzionamento dei sensori ottici del mosfet, inoltre sono incisi con i loghi MAW e Strike a laser!.
Il ris real steel Strike Industries Grid Lok Lite (difficilissimo da reperire) ha lo sgancio rapido con leva manuale per lo smontaggio e la tacca di mira incorporata e a scomparsa, ospita inoltre la torcia Surefire style con fissaggio M-lok ribaltabile e nuovo supporto per cavi e remoto.
Il rialzo del mount per dot RMR e’ hand made, minimalista, con altezza perfetta in fase di puntamento rapido.
Grip motore PTS con aggiunta di anelli in gomma Strike Industries per un feeling ottimale in presa.
Tacca di mira posteriore abbattibile in polimero ultralight.
Minuteria completamente in ergal, grilletto Gate Nova trigger DE, leva d’armamento con loghi laser e impugnature anodizzate dure, hand stop in polimero Strike Industries real steel, agganci cinghia QD, calcio fresato e lavorato all’interno per ospitare comodamente la batteria.

Sound secco e pulito, una gittata incredibile, super costante a singolo e una raffica da 36bb/sec. davvero strettissima, 0,96J al chrono!

POSSIAMO DECISAMENTE AFFERMARE CHE E’ LA MIGLIOR REPLICA HIGH SPEED DA NOI CREATA, almeno fino ad oggi!

Dot con supporto, 2 caricatori da 220bb monofilari, torcia + remoto INCLUSI!