Ancora pochissimi giorni all’arrivo del secondo re-stock di gearbox MAW WSG-82 al quale abbiamo aggiunto ulteriori migliorie in parte suggerite dagli stessi utilizzatori.

L’ultima versione avrà la predisposizione per il montaggio della leva di sgancio del finto otturatore comandato dal tastino “Bolt catch”, con misure VFC, quindi é consigliato acquistare il set “VF9-BCH-M4-ZN02” disponibile separatamente, anche nel caso di repliche non VFC dove i gusci permettono e prevedono il compatibile montaggio dello stesso.
Inoltre abbiamo facilitato l’inserimento per la grip motore sulla sede che prima presentava degli angoli vivi, ora smussati magistralmente.
La ritenzione dei cavi del mosfet é ora facilitata con l’utilizzo di 2 viti che chiudono superiormente il canale di passaggio degli stessi anche a gearbox aperto in fase di lavorazione e assemblaggio quindi niente più cavi che saltano fuori sede.
Eliminata quindi la seconda vite (superflua) di chiusura del gearbox inferiore sulla parte della grip motore.
Praticato anche il foro per l’ispezione dell’AOE dall’esterno, tanto richiesto dai tecnici alle prime armi.
E’ stata definitivamente ottimizzata la parte che ospita lo “switch” del grilletto sia se si utilizza il vecchio contatto meccanico sia per l’utilizzo di mosfet tipo G&G ETU.
Infine i fori delle sedi per le boccole sono stati protetti dall’anodizzazione in modo da rispettare la precisa misura del diametro stabilito in fase di progetto CNC. 

contattaci per ulteriori info