L’innovativo e rivoluzionario sniper di Silverback basato effettivamente sulle esigenze dell’airsoft (nessuna controparte reale), quindi goal rispettato dall’azienda su tutte le necessità specifiche del nostro gioco come peso, materiali ultraresistenti, ergonomia per la massima comodità e praticità di utilizzo.
Il nostro intervento è stato finalizzato ad abbattere ulteriormente il peso, aumentarne la silenziosità e ottimizzare ancor più l’ottima meccanica di serie e le prestazioni in tiro oltre al tocco estetico che ormai ci contraddistingue.
Tutta la viteria della replica è in TITANIO (compresi bulloni del caricatore) che oltre ad abbassare di 100gr. già l’ottimo peso iniziale non avrà mai problemi con ossido e ruggine dopo le giocate con pioggia o molta umidità.
La calciatura è trattata con Cerakote Sig Dark Grey (compresa grip e ghiera regolazione hop up) e nella parte centrale vano caricatore è stata fresata ambo i lati.
Abbiamo abbattuto i decibel in sparo agendo nel silenziatore e sulla testa del pistone (utilizzando airbrake), con un risultato davvero impressionante: Solo 62db con molla 1J!!
L’ottica “Victoptics Fiber 1-6×24” inclusa è montata su anelli cantilever opposti ultralight real steel della “X-ACCU”.
Abbiamo inoltre equipaggiato la replica con slitta sovracanna Silverback corta, livella di posizione, anelli Strike Industries, rail cover M-Lok e finger stop inferiore Strike Industries, protezione ottica in policarbonato, mini bolt handle Silverback ultralight e slitta 20mm su corpo ottica.
Ottimizzato infine gruppo hop up originale con pressore adeguato.

Un tiro sileziosissimo e preciso a 0,99J con bb 0,32gr. per veri Snipers!