La costanza, il peso e la silenziosità della nostra testa pistone THS-P01 2.0 sono ormai consolidate già da anni ma con la DMR-P01 abbiamo voluto ulteriormente abbassare i valori in decibel dell’impatto sulla testa cilindro che risultano ben 6 in meno!

Grazie ad una fresatura raggiata sulla circonferenza d’impatto abbiamo realizzato una sede della stessa dimensione dell’o-ring in VITON, in modo da supportarlo per oltre la metà della sua circonferenza in sezione

Il suo fissaggio viene assicurato da un collante cianacrilico specifico che garantisce la tenuta anche con rof medio-alti (consigliamo di non superare comunque i 27bb/sec).

Inalterati i valori di tenuta d’aria e relativa potenza rispetto alla versione THS-P01 2.0.

Il risultato è davvero sbalorditivo: Sound molto cupo e sordo già senza pallino, come aver montato un silenziatore sulla volata! Inoltre é garantita una maggior protezione del gearbox poiché l’impatto viene ulteriormente ammortizzato.


N.B. Il colore dell’OR in Viton di battuta puo’ variare a seconda dello stock del produttore ma non ne altera le caratteristiche finali.