Si é svolta nei giorni 6 e 7 Maggio la 71* Edizione di Militalia fiera dedicata al collezionismo militare, ai cimeli, ai libri e documenti storici e al Softair, dove eravamo presenti con il nostro stand di 21 mq e che è stato assaltato dagli appassionati del settore e dai visitatori.
Tantissimi gli amici passati a salutarci, nuove amicizie e nuove collaborazioni produttive molto interessanti sono sulla linea di partenza.
Apprezzatissima dagli appassionati la linea di tiro che abbiamo allestito per far provare le nostre repliche Total Build “UNICHE” e i nostri Full Custom.
La soddisfazione più grande è stata ascoltare le vostre parole dopo aver provato le repliche in tiro!
Abbiamo presentato due nuovi prodotti di casa MAW: il Gearbox MAW-WSG-82 e la testa pistone THS-P01-DMR che hanno suscitato grande interesse e riscontro da parte di tutti.
I ringraziamenti sono d’obbligo: in primis Airsoftshop di Latina che ha condiviso con noi questa esperienza, tutto lo staff MAW, il team Wolf Tactical con Lorenzo Crestale e company, il gruppo di 0Settannta di Firenze, l’ente fiera di Novegro, i vicini di stand e tutti gli amici-colleghi storici del settore. Bellissima esperienza nonostante la distanza dell’evento per noi un po’ sacrificante.